Sempre grazie ai membri del podcast TTV, veniamo a conoscenza di altri punti interessanti della trama! La lista qui sotto:
- Questo reboot viene definito un "Soft" Reboot.
- La storia si basa intorno ai due Creatori di Maschere, Ekimu e Makuta, che indossano la maschera della creazione e quella del controllo. Makuta decide di creare una maschera che controlla tutti gli elementi, ma così facendo fa cadere sè stesso e il fratello in un sonno profondo.
- Okoto è la nuova isola che ricorda Mata Nui, ma con catene montuose che dividono le località degli elementi.
- I "Protettori" sono gli abitanti principali di Okoto, ma i set venduti sono i "capi villaggio".
- I Toa originali si svegliano senza memoria dimenticandosi di essere eroi.
- Questo Reboot è stato paragonato a quello dei nuovi film di "Star Trek", in cui c'è una connessione col vecchio universo.
- C'è un tempio del Tempo sull'isola di Okoto.
- Ci sono stati indizi sul fatto che l'originale Kanohi Vahi dall'universo originale del 2001-2010 fosse solo metà di una maschera. Altri indizi dati fanno pensare che la cosa sia collegata a viaggi nel tempo. La cosa potrebbe lasciare spazio ad una continuazione dell'universi originale del 2001-2010, con l'altra metà della maschera formatasi nel nuovo universo.
- Alcuni termini sono stati abbandonati mentre altri sono stati mantenuti (come "Toa" ad esempio).
- Bionicle avrà molte animazioni lunghe un paio di minuti che verranno pubblicate sul sito ufficiale. Sono animate in 2d su flash, ispirate molto come design sul "Mata Nui: Online Game". Sono anche molto simili allo stile delle animazioni di Mixel.
- La storia verrà narrata soprattutto tramite libri verso la fine del 2015. Per ora stanno cercando scrittori (enfasi sul plurale per questa cosa) per questo progetto. Fumetti e altri media non sono stati citati.
- Le maschere sono connesse grazie a perni sui lati della testa, che hanno ora facce e nasi. La maschera è ben attaccata ma può essere fatta saltare via.
- I set hanno tutti una modalità alternativa chiamata dai designer "Modalità Adrenalina".
- E' pianificata una storia che durerà per 3 anni, ma è pianificazione standard da parte della LEGO. Potrebbero continuarla dopo i 3 anni, ma nessuna informazione è stata data.
Grazie mille ai membri di TTV podcast per queste magnifiche informazioni, senza di loro lì al Comic Con non ho idea di come potremmo cavarcela noi fan di Bionicle!
Nessun commento:
Posta un commento